Campionati di air sex, le simulazioni di sesso

In questi giorni si è sentito parlare dei mondiali di air guitar, ma lo sapevate che esistono pure i campionati di air sex?

Campionati di air sex

Arrivati alla sesta edizione, i campionati di air sex hanno avuto luogo in diverse città degli Stati Uniti, raggiungendo il proprio apice di successo a New York.
Di cosa si tratta, esattamente?

“Una vera e propria celebrazione del sesso, uno show privo di pregiudizi in cui i partecipanti fanno sesso con persone od oggetti invisibili”.
Infatti per quanto possa sembrarvi strano, una delle regole basilari di questo “sport” è proprio il dover fingere di avere un compagno invisibile, con cui dare vita alle proprie fantasie senza porsi freni.

Air sex

Un giuria di esperti, spesso con opsiti speciali del mondo del porno, decide il punteggio di ciascuna performance e, assieme al giudizio popolare degli spettatori, proclama il vincitore per ogni data del tour.

Il favorito di questi ultimi mondiali è stato il plurititolato Adam Wilson, conosciuto con il nome di “Tootenanny”: l’uomo aveva già vinto la scorsa edizione e il pubblico è rimasto nuovamente colpito dalle sue movenze sul palco.

In seguito il video dei partecipanti più assurdi e ironici dell’edizione di New York.

Giulia, insonne cioccolatomane cultrice di tutto ciò che è trash, credo nei viaggi infiniti in treno e nelle camicie a quadri.

Rispondi