Chiede il divorzio dalla moglie perché vuole fare troppo sesso

Chiede il divorzio dalla moglie perché vuole fare troppo sesso

loading...

Un uomo di Mumbai è riuscito a ottenere il divorzio dalla moglie che gli chiedeva di fare troppo sesso.

Chiede il divorzio dalla moglie perché vuole fare troppo sesso Lo scorso gennaio l’uomo ha portato in tribunale la moglie chiedendo il divorzio, dicendo che era “irremovibile, aggressiva, testarda e autocratica”, si arrabbiava senza motivo e aveva sempre un “desiderio eccessivo e insaziabile per il sesso”. Sembra incredibile, ma per l’uomo è stato un incubo da aprile 2012, in cui i due si sono sposati.

L’uomo ha dichiarato che la moglie gli somministrava farmaci, lo costringeva a consumare alcolici e a fare sesso anche se lui non voleva. Quando cercava di resistere abusava di lui e insisteva anche dopo averlo fatto per tre volte di fila, dicendogli che se non l’avesse soddisfatta sarebbe andata da un altro uomo senza preoccuparsi dei suoi sentimenti.

Nel dicembre 2012 l’uomo è stato ricoverato all’ospedale a causa di un malore allo stomaco e quando è tornato a casa, nonostante i dottori gli avessero consigliato di evitare rapporti sessuali almeno per un po’, la moglie ha insistito e la salute dell’uomo è peggiorata per mancanza di riposo.

Secondo quanto dice l’uomo, alla donna è stato consigliato di vedere uno psichiatra ma ha sempre rifiutato. Il suo continuo comportamento aggressivo e la sua ossessione per il sesso hanno reso impossibile la convivenza sotto lo stesso tetto; ma adesso è tutto finito e l’uomo potrà finalmente riposare e rimanere in astinenza per quanto vorrà.

Chiede il divorzio dalla moglie perché vuole fare troppo sesso

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi