Cameriere sexy a Copenhagen servono sex toy insieme agli hamburger (2)

Copenhagen, cameriere sexy servono sex toy insieme agli hamburger

loading...

In un locale di Copenhagen, in Danimarca, le cameriere servono i panini del menù abbinando a ognuno di loro un sex toy.

Cameriere sexy a Copenhagen servono sex toy insieme agli hamburger (2)

Il locale, che si chiama Hot Buns (un gioco di parole: “buns” significa sia “panini” che “chiappe”), nonostante sia aperto dallo scorso marzo aveva già fatto parlare di sé per merito del suo staff tutto al femminile e molto sexy ma a quanto pare non ne hanno avuto abbastanza ed è nata così l’idea dei giocattoli sessuali. Chiedendo un panino potreste trovarvi sul piatto un dildo, un vibratore, un frustino e tanti altri prodotti a sfondo sessuale.

Il proprietario, Mathias Kaer, assicura che l’abbinata panino-sex toy sarà disponibile solo nelle ore serali. “Di venerdì e sabato sera ci sono solo due cose che vogliono le persone: sesso e cibo“, ha detto Mathias, volendo unire le due cose servendole insieme, per quanto sia possibile.

Cameriere sexy a Copenhagen servono sex toy insieme agli hamburger (3)

Hot Buns ha anche un profilo Instagram in cui pubblicano le foto delle ragazze dello staff, i piatti e altri scatti. Si sono anche inventati un giochino, “Boobs of the day“; pubblicano una foto del seno di una cameriera e i follower devono indovinare di chi è.

Cameriere sexy a Copenhagen servono sex toy insieme agli hamburger (1)

Vi sembra una figata? Non è tutto: per incrementare la clientela, a breve Hot Buns regalerà anelli vibranti ai primi dieci clienti uomini della serata e vibratori alle prime dieci clienti donne.

Cameriere sexy a Copenhagen servono sex toy insieme agli hamburger (4)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi