Decora i petti maschili

Depila petti maschili ricreando paesaggi sfruttando #chesthairbikini

Daniel Johnson è un artista inglese che, sponsorizzato dalla Braun, ha persino “decorato” i petti di calciatori tra cui Ashley Cole ed Erik Lamela.

Decora i petti maschili

Ispirato dal movimento di Instagram #chesthairbikini, per cui migliaia di uomini dal petto villoso si sono depilati lasciando solo un “bikini di peli”, Daniel ha osato spingersi oltre, ricreando con un semplice rasoio elettrico paesaggi famosi come lo skyline di New York.

Ribattezzata da lui stesso manscaping, si tratta di una vera e propria arte che ha coinvolto anche la Braun, nota marca di rasoi che ha approfittato dell’idea geniale per condurre una campagna pubblicitaria. Il ragazzo ha raccontato che per completare una depilazione ci vogliono all’incirca due ore e mezza, compiendo almeno 176 “incisioni”, lavoro non facile visto che i peli non crescono mai in modo regolare.

Depila e decora i petti villosi

La sua clientela, un po’ per la visibilità che sta ricevendo e un po’ per il suo talento, sta crescendo a dismisura, e secondo un sondaggio si conta che il 62% degli inglesi vorrebbe provare o ha già provato il manscaping.

Giulia, insonne cioccolatomane cultrice di tutto ciò che è trash, credo nei viaggi infiniti in treno e nelle camicie a quadri.

Rispondi