Sposa la sagoma di Robert Pattinson

Fan di Twilight si sposa con cartonato di Robert Pattinson

Vi ricordate della signora che trascorre le sue giornate con la sagoma in cartone di Bradley Cooper?
Sembra si tratti di una mania dilagante, al punto che c’è chi si è spinto oltre, sposandosi con la sagoma di Robert Pattinson.

Sposa la sagoma di Robert Pattinson

Lauren Adkins ha 25 anni, e come molte ragazze della sua età sogna di avere una persona al suo fianco per costruire un futuro assieme; ma quando il proprio uomo ideale tarda ad arrivare, perché non ricorrere a un sostituto ben poco in carne e ossa?
Innamorata della saga di Twilight e del bel Edward Cullen, ha voluto coronare il suo sogno sposando il cartonato del vampiro con una cerimonia a Las Vegas costatale 3200 dollari.

La ragazza ha spiegato lo strano gesto dicendo di essere uscita con “gente senza speranza, peggiore di una sagoma di cartone, per cui perché vergognarsene?” e anche se non la giustifica, una sagoma può essere più sopportabile di certe persone.

La coppia è sposata da un anno e non rinuncia a nulla: Lauren porta il marito al ristorante, frequentano bar, e nonostante i commenti duri dei conoscenti, conducono una vita felice, come se si trattasse di un vero e proprio rapporto.

Sposa sagoma di Edward Cullen

Giulia, insonne cioccolatomane cultrice di tutto ciò che è trash, credo nei viaggi infiniti in treno e nelle camicie a quadri.

Rispondi