Donna barbuta

Il segreto per un buon matrimonio? Una moglie barbuta!

loading...

Mukhtabor Toraeva è diventata famosa nella sua terra d’origine, il Kazakistan, per la sua folta barba di venti centimetri, che a suo dire è l’elemento fondamentale per un lungo matrimonio.

Donna barbuta

Chi l’avrebbe mai detto che un matrimonio possa basarsi su una barba? Soprattutto se a portarla è la donna della coppia, tale Mukhtabor Toraeva.
La coppia in questione è sposata da ben 42 anni ed è un modello per la cittadina di Turbat, in cui spesso vengono fermati dai passanti incuriositi dai peli della donna.

Mukhtabor si è sposata a 25 anni e all’epoca stava già facendo crescere la sua barba, fatto che, secondo le sue dichiarazioni, non ha mai turbato il marito.
“Lui ama la mia barba, e ora abbiamo due figli e sei nipoti” ha aggiunto, ammettendo che per quanto bizzarri siano i suoi peli facciali, sono stati un vero e proprio collante per i due coniugi e un motivo d’orgoglio e di vanto.

Giulia, insonne cioccolatomane cultrice di tutto ciò che è trash, credo nei viaggi infiniti in treno e nelle camicie a quadri.

Rispondi