App French Kiss

Le 10 app di cui non sentivamo il bisogno


Negli store dei nostri smartphone compaiono ogni giorno sempre più app, alcune dallo scopo discutibile: ecco l’elenco delle dieci più strane e inutili che potete installare.

App French Kiss

1) iFrenchKiss
Cominciamo la nostra lista con una grande perla delle app, iFrenchKiss!
Per i più disperati, o per chi sente il bisogno di migliorare nei baci alla francese, potete allenarvi baciando il vostro cellulare, il quale vi darà pure consigli su come posizionare le labbra.

TapThat

2) TapThat
Con TapThat è possibile far accoppiare due telefoni scegliendo un personaggio qualsiasi della lista e avvicinando gli smartphone tra loro: consigliano di alzare il volume e godersi lo spettacolo, non osiamo immaginare…

Hold on!

3) Hold on!
Non c’è nulla di più insensato di questo gioco, che a quanto pare è stata una vera e propria droga al momento dell’uscita nell’App Store; il solo scopo è tenere premuto il pulsante “Hold on” il maggior tempo possibile. Interessante, vero?

I am rich

4) I am rich
Il lato curioso di questa app è che mesi fa era a pagamento, e costava ben 1000$: solo otto persone al mondo hanno osato acquistarla, e per cosa? Una gemma rossa che gira in mezzo allo schermo. Stop.
Ora, dopo essere stata cancellata ripetutamente dagli store, è reperibile gratis, ma resta comunque di dubbia utilità.

Send me to heaven

5) Send me to heaven
Seppur bannata da poco, merita di essere menzionata.
Send me to heaven vi sfida a lanciare il vostro telefono più in alto possibile, con l’unico rischio che possa cadere per terra e riportare seri danni. Accettate la sfida?

Will you marry me?

6) Will you marry me?
Anche il romanticismo si è evoluto, e grazie a Will you marry me? potete chiedere al vostro partner di sposarvi, con tanto di marcia nuziale in caso di consenso.

My Color Type

7) My color type
L’immagine parla già da sé, come se si trattasse di una domanda di importanza vitale.

Watching cute girl

8) Watching cute girl
Cosa c’è di meglio di una bellissima ragazza giapponese che vi fissa tutto il giorno, sussurrando parole dolci e arrabbiandosi se toccate il dispositivo? È la domanda che si sono posti i creatori di Watching cute girl, non considerando che a lungo andare quell’adorabile ragazza risulti un po’ inquietante.

iBeer

9) iBeer
Incredibile ma vero, hanno sviluppato l’app per fingere di bere birra, e fino a qualche mese fa era pure a pagamento!

Marry me?

10) Marry me?
Altra app sui matrimoni, ma non tra persone: se sognate di sposarvi con il vostro telefono (considerando che c’è chi vuole sposare il proprio MacBook non sarebbe così strano), non vi resta che scaricare Marry me? e agitare il dispositivo, sperando in un sì.

Giulia, insonne cioccolatomane cultrice di tutto ciò che è trash, credo nei viaggi infiniti in treno e nelle camicie a quadri.

Rispondi