Spende £30,000 per trasformarsi in una bambola gonfiabile


Una modella francese ha speso £30,000, ovvero poco meno di €50.000, per trasformarsi in una bambola gonfiabile “in carne e ossa”.

Victoria Wild prima – Victoria Wild dopo

Victoria Wild, 30 anni, si è sottoposta alla chirurgia plastica per diventare una vera e propria bambola gonfiabile. Solo per il seno – esagerato – ha dovuto fare tre interventi che le sono costati £25,000 ma ne ha spesi altri £3,000 per una rinoplastica e £2,000 per altre cose minori tra cui il botox.

Per finanziare tutti questi interventi, Victoria ha lavorato come modella ma si è anche fatta aiutare dal fidanzato Simon, di 25 anni, che l’ha incoraggiata a seguire il suo sogno (chissà come mai).


Victoria ha detto di aver cominciato ad essere ossessionata dal pensiero di voler diventare una bambola gonfiabile quando, da ragazzina, è andata in Lettonia e le è venuto un complesso di inferiorità a causa della sua taglia di reggiseno, una prima; le persone la chiamavano Barbie perché era bionda e magrolina ma lei non voleva essere paragonata alla famosa bambola di plastica ma a una bambola gonfiabile.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi