Bodhi, il cane di NY che è diventato un top model di abbigliamento maschile (3)

Bodhi, il cane modello di abbigliamento maschile


C’è un modello di abbigliamento maschile piuttosto insolito a New York negli ultimi tempi e si tratta di uno Shiba Inu di cinque anni.

Bodhi, il cane di NY che è diventato un top model di abbigliamento maschile (3)

Bodhi, il cane di NY che è diventato un top model di abbigliamento maschile (1)

I proprietari di Bodhi, Yena Kim e Dave Fung, hanno cominciato a vestirlo con abiti umani per gioco. Dopo averlo fotografato e pubblicato le foto su Facebook la reazione dei loro amici è stata talmente positiva che hanno aperto un blog Tumblr. Anche quello è andato meglio di quanto si aspettassero e ora l’account Instagram di Bodhi ha più di 150.000 follower.

Bodhi, il cane di NY che è diventato un top model di abbigliamento maschile (2)

Bodhi, che ormai è conosciuto anche come “Menswear Dog”, grazie alle foto che i suoi proprietari hanno condiviso sui social network più famosi ora è un vero e proprio modello; lavora per marche come Coach, Todd Snyder e Salvatore Ferragamo. “Non avevamo in mente niente di epico quando abbiamo aperto il blog”, ha detto Yena, che lavora come fashion designer per Ralph Lauren. “Eravamo annoiati un sabato pomeriggio e abbiamo pensato di passare il tempo vestendo il nostro bellissimo Shiba con eleganti vestiti da uomo“. Dave, un graphic designer professionista, dice che Bodhi è sembrato subito entusiasta della loro idea. “Abbiamo scoperto che quando gli facevamo indossare i vestiti si alzava, cominciando a posare per noi”.

Non sono mancate le persone che hanno criticato Yena e Dave insinuando che Bodhi potesse essere scomodo indossando vestiti da uomo ma il cane sembra nato apposta per fare il modello ed è a suo agio anche con la macchina fotografica, come si nota da subito vedendo le sue espressioni che non sono di certo quelle di un animale maltrattato.

Bodhi, il cane di NY che è diventato un top model di abbigliamento maschile (5)

Yena e Dave si divertono a inventare nuovi outfit per il loro cane – l’ultimo è ispirato a un personaggio di True Blood, il vampiro Eric Northman – e hanno deciso di lasciare i loro lavori per dedicarsi completamente alla linea di abbigliamento per cani a cui stanno lavorando da un po’.

Bodhi, il cane di NY che è diventato un top model di abbigliamento maschile (4)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi