George, il bambino nato con il ciuffo di Elvis (2)

George, il bambino nato con il ciuffo di Elvis

La famiglia del piccolo George Georgious è rimasta sbalordita quando si sono accorti che è nato con un fantastico ciuffo naturale “alla Elvis”.

George, il bambino nato con il ciuffo di Elvis (2)

A George sono cresciuti dei folti capelli indomabili a poche ore dalla nascita; i tentativi dei genitori di pettinarlo sono stati vani dato che i ciuffi del piccolo sembrano essere permanenti con delle basette naturali sulle tempie.

Quando è nato aveva un sacco di capelli, ma davvero tanti. Aveva già un ciuffo alto circa tre centimetri“, ha detto la mamma Maria di 29 anni, che ha pensato alla somiglianza del figlio appena nato con Elvis nel momento in cui l’ha visto per la prima volta all’ospedale. “L’ho confrontato con alcune foto di Elvis e ha la stessa massa di capelli, con i capelli rialzati sulla parte superiore e stesi dietro e sui lati. La cosa migliore è che sono così naturalmente. Io non devo fare niente”.

George, il bambino nato con il ciuffo di Elvis (1)

La mamma di George pensa che la causa di tutti quei capelli sia stata la colite ulcerosa che ha avuto quando era incinta, unita ai Mars che mangiava ogni giorno. I dottori le avevano addirittura consigliato di interrompere la gravidanza. “Ho letto che i problemi di digestione come l’indigestione possono far crescere più capelli al bambino quindi potrebbe essere stato quello”, ha detto Maria, che non ha nemmeno preso in considerazione l’idea di interrompere la gravidanza e ha continuato a mangiare Mars.

George, il bambino nato con il ciuffo di Elvis (3)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi