Lascia il lavoro per diventare una twerker professionista (2)

Lascia il lavoro per diventare una twerker professionista

loading...

Una ragazza 22enne ha deciso di lasciare il lavoro per diventare una vera e propria twerker professionista – per chi non lo sapesse, il twerking è un tipo di ballo piuttosto provocante.

Lascia il lavoro per diventare una twerker professionista (2)

Jessica Vanessa, di 22 anni, era una maestra della scuola materna ma il suo account Vine le ha permesso di poter lasciare il lavoro e dedicarsi completamente alla sua passione. Avendo più di due milioni di follower, le agenzie pubblicitarie hanno cominciato a pagarla per farle promuovere i loro prodotti.

Quello che guadagno in sei secondi lo guadagnerei in circa quattro mesi facendo la maestra“, ha detto Jessica, che grazie ai suoi video è riuscita a comprarsi una nuova macchina e a pagare i debiti scolastici.

Lascia il lavoro per diventare una twerker professionista (1)

La ragazza è pienamente supportata dalla famiglia, che ormai non hanno più alcun pregiudizio sul twerking. “Sono persone con la mente aperta, non lo vedono come qualcosa di sessuale, non lo vedono come degradante, mi sostengono molto“, ha detto. “Non avrei problemi a far vedere a mia nonna i miei video di twerking, è pazza e probabilmente le verrebbe voglia di unirsi a me”.

 

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi