Paura di un attacco zombie? Acquista la casetta di legno zombieproof (1)

Paura di un attacco zombie? Acquista la casetta di legno zombieproof

loading...

In Inghilterra hanno progettato e messo in vendita una casetta di legno che potrebbe tornarvi utile in caso di attacco zombie.

Paura di un attacco zombie? Acquista la casetta di legno zombieproof (1)

Già, avete capito bene: la Tiger Log Cabins, azienda britannica che vende casette di legno di ogni genere, ha deciso di pensare anche ai clienti che temono un imminente attacco zombie creando così una casetta di legno progettata per resistere a un sanguinoso attacco zombie con tutto il necessario per poter sopravvivere.

La Zombie Fortification Cabin o ZFC-1, che è possibile acquistare direttamente dal sito ufficiale, è circondata da filo spinato e ha un portello di sicurezza, un deposito di sicurezza in cui tenere tutto l’armamento necessario in caso di attacco e un punto di osservazione per monitorare il perimetro della casa a 360 gradi in modo da avere la situazione completamente sotto controllo.

Paura di un attacco zombie? Acquista la casetta di legno zombieproof (2)

Il prezzo di listino è di £69,995 – consegna e IVA inclusi – ma l’installazione costa ulteriori £12,995 e volendo ci sono degli extra, come ad esempio i lanciafiamme o le telecamere di sicurezza.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi