Bevanda curatrice a base di cacca

Bere acqua con escrementi – la cura cinese contro ogni malattia

Nel villaggio cinese di Xiangtan si è diffusa una strana bevanda che sembrerebbe curare anche le malattie più gravi…

Bevanda curatrice a base di cacca

Fortunatamente è ancora in fase di sperimentazione, ma nel suddetto villaggio di un centinaio di anime hanno cominciato a preparare e godere dei benefici degli escrementi mescolati ad acqua; per quanto sembri incredibile, c’è chi ha già gridato al miracolo perché a quanto pare tale intruglio è in grado di curare pure il cancro, o per lo meno è successo a una donna di nome Ma.

La donna soffriva di un cancro ai polmoni in fase terminale, e persa ogni speranza si è rivolta a un dottore della zona che le ha prescritto la cura decisamente bizzarra.
Al momento asserisce di essere in ottima forma e di aver bevuto l’intruglio per otto mesi, senza sosta, ogni giorno.

Per ottenere la “medicina” desiderata vengono raccolti ogni giorno gli escrementi di mucche e pecore e fatti seccare al sole o cucinati: a quel punto, è sufficiente macinare il tutto e mescolarlo con dell’acqua, come se si trattasse di una qualsiasi tisana.

Ovviamente ingerire escrementi è sconsigliato da qualsiasi medico, e le fonti sono comunque poco dettagliate per poterne confermare l’efficacia.

Giulia, insonne cioccolatomane cultrice di tutto ciò che è trash, credo nei viaggi infiniti in treno e nelle camicie a quadri.

Rispondi