In vendita la pillola che profuma i vostri peti di rose o di cioccolato

In vendita la pillola che profuma i vostri peti di rose o di cioccolato

Dopo le mutande che eliminano l’odore dei peti, create da un’azienda Giapponese, è stata inventata una pillola che fa profumare i peti di rose o di cioccolato.

In vendita la pillola che profuma i vostri peti di rose o di cioccolato

È stato un inventore francese di 65 anni a idearla, Christian Poincheval. L’idea gli è venuta sei anni fa, dopo una cena con amici dove sono scappate un po’ troppe pernacchie. Christian si è unito a uno scienziato per ricercare ingredienti naturali che riducessero l’odore dei peti e, dopo mesi di esperimenti, è nata la pillola al profumo di rose, nel 2006. Recentemente hanno creato la stessa pillola ma al profumo di cioccolato, in occasione delle feste natalizie, che contiene carbone vegetale, finocchio, alghe, resina vegetale, mirtillo e cacao.

“Ho clienti di tutti i tipi”, ha detto Christian, che vende almeno qualche centinaio di barattolini di pillole al mese. “Alcuni acquistano le pillole perché hanno problemi di flatulenza e alcuni le acquistano come scherzo per gli amici. A Natale c’è sempre un aumento delle vendite”.

Se credete ancora che sia uno scherzo dovrete ricredervi; le pillole sono davvero in vendita e le potete trovare nel sito Pilule Pet a 9,99 € (barattolo contenente 60 pillole).

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi