Insegnante uccide e scuoia un coniglio in classe

Insegnante uccide e scuoia un coniglio in classe

Un insegnante di biologia si è scusato pubblicamente dopo la “lezione” che ha tenuto ai suoi studenti del secondo anno di liceo in cui ha ucciso, scuoiato e tagliuzzato un coniglio per insegnare loro come viene prodotta la carne che mangiano.

Insegnante uccide e scuoia un coniglio in classe

“Un professore ha portato un coniglio e ha fatto una dimostrazione su come viene preparato come cibo per una famiglia”, ha detto un portavoce della scuola di Nampa, Idaho (Stati Uniti).

Il professore avrebbe spezzato il collo dell’animale per poi scuoiarlo e tagliarlo, il tutto di fronte ai suoi sedici alunni. Sembra che siano stati gli studenti a chiedere al professore di fare la dimostrazione e, quando il coniglio è stato portato in aula, ha dato l’opportunità a chi non volesse di non assistere alla dimostrazione; nonostante questo, alcuni degli alunni che sono rimasti in classe sono rimasti turbati dalla visione e la scuola ha ricevuto molte lamentele da parte dei genitori.

Attualmente non si sa se il docente sia stato o no sospeso dall’insegnare ma ha ricevuto una sanzione disciplinare.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi