Le regalano un gratta e vinci per il 19esimo compleanno, vince 4 milioni di dollari (2)

Le regalano un gratta e vinci per il 19esimo compleanno, vince 4 milioni di dollari


Una ragazza di Chicago lo scorso ottobre ha ricevuto in regalo per il suo 19esimo compleanno due gratta e vinci dal padre e grattandoli ha scoperto di avere tra le mani un biglietto vincente.

Le regalano un gratta e vinci per il 19esimo compleanno, vince 4 milioni di dollari (2)

La festeggiata, Deisi Ocampo, di sicuro non dimenticherà mai questo suo compleanno. “È risultato essere il miglior regalo di compleanno di sempre!”, ha detto eccitata Deisi, che inizialmente non dev’essere stata così contenta dei due gratta e vinci $100 Million Money Mania; difatti la ragazza non li ha grattati per tutto il giorno del suo compleanno. L’ha fatto il giorno dopo, mentre andava a lavoro, e mentre il primo non le ha fatto vincere nulla, il secondo le ha fatto guadagnare ben 4 milioni di dollari. “Ho cominciato a sudare. Non credevo potesse essere possibile”, ha spiegato. “Ho lavorato tutto il giorno senza dire niente a nessuno”.

Le regalano un gratta e vinci per il 19esimo compleanno, vince 4 milioni di dollari (1)

Deisi vorrebbe usare i soldi della vincita per comprare una casa alla sua famiglia e per pagarsi gli studi.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi