“Multati” dall’hotel dopo aver pubblicato una recensione negativa

Una coppia è stata “multata” con £100 dal Broadway Hotel di Blackpool (UK) dopo aver pubblicato su TripAdvisor una recensione negativa con scritto che è un “tugurio marcio e puzzolente gestito da Muppets”.

"Multati" dall'hotel dopo aver pubblicato una recensione negativa

Tony e Jan Jenkinson hanno soggiornato nell’hotel lo scorso agosto e sono rimasti così delusi da non poter fare a meno di recensirlo su TripAdvisor per condividere con gli altri la loro pessima esperienza. Successivamente hanno scoperto che nella carta di credito sono state addebitate £100 dall’hotel.

La politica del Broadway Hotel, inclusa nel documento di prenotazione, riporta: “Per ogni cattiva recensione su qualunque sito web, verranno addebitate un massimo di £100 a recensione sulla carta di chi ha prenotato”. Il signore e la signora Jenkinson (di Whitehaven, UK) hanno chiesto un rimborso e attualmente il Trading Standards sta investigando sul caso. “La direzione ritiene che abbiano chiaramente cercato di escogitare un modo per prevenire le recensioni negative ma crediamo che potrebbe essere considerata una pratica commerciale sleale“, ha detto John Greenbank del Trading Standards.

La coppia non è stata la sola a dare 1/5 all’hotel; le recensioni – e le foto – parlano chiaro. La carta da parati si stacca, i tappeti e le tende sono sudici e ci sono addirittura delle piastrelle di polistirene sul soffitto, molto pericolose in quanto facilmente infiammabili. L’hotel quindi è davvero terribile come hanno scritto in tanti!

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi