Servizio di taxi svedese con psicologo incorporato

Secondo un recente studio, il 70% degli svedesi ha dichiarato che i viaggi in taxi sono un buon metodo per riflettere e riorganizzare le proprie idee, per cui l’agenzia Taxi Stockholm ha pensato di sfruttare la cosa integrando al servizio normale di taxi uno psicologo.

Servizio di taxi svedese con psicologo incorporato

A Stoccolma è possibile imbattersi in una delle tre vetture munite di psicologo, facenti parte della suddetta agenzia, che sembrano riscuotere un discreto successo: sono molte le persone sole, bisognose di qualche parola di conforto, anche per questo il viaggio in taxi è il momento ideale per condividere i propri problemi con persone competenti.

Uno dei dottori selezionati per questa iniziativa, tale Mia Fahlén, ha ribadito l’importanza che i suoi incontri hanno nel quotidiano di certe persone, e che molto spesso riesce a ottenere ottimi risultati anche da una breve seduta di dieci minuti.

È inoltre possibile prenotare in anticipo una consulenza di un’ora con un determinato psicologo pagando l’equivalente di 130€, tariffa della corsa esclusa.

Giulia, insonne cioccolatomane cultrice di tutto ciò che è trash, credo nei viaggi infiniti in treno e nelle camicie a quadri.

Rispondi