Miss Universo 1965, 67 anni e sembra ancora una ragazzina (2)

Vincitrice di Miss Universo 1965 a 67 anni sembra ancora una ragazzina


Dopo quasi cinquant’anni dalla sua vittoria che l’ha incoronata Miss Universo, la thailandese Apasra Hongsakula è tornata a far parlare di sé grazie al suo look – che è rimasto molto simile a quello che aveva nel lontano 1965.

Miss Universo 1965, 67 anni e sembra ancora una ragazzina (2)

Nata nel 1947, Apasra aveva appena 18 anni quando ha vinto il titolo di Miss Universo ma si è ritirata dai riflettori poco dopo. È stato solo recentemente che il mondo è tornato a parlare di lei, che ora ha 67 anni, quando è saltata fuori sul web una sua foto in cui non dimostra per niente la sua età.

Miss Universo 1965, 67 anni e sembra ancora una ragazzina (5)

C’è chi dice che ha speso 2,5 milioni di Baht thailandesi (corrispondenti a più di 60.000€) in trattamenti anti-età e chirurgia plastica ma il suo manager ha smentito tutto; l’aspetto giovanile di Apasra, a quanto pare, è frutto del mangiar sano, dell’esercizio e della crema solare. L’unica cosa che è cambiata sono i suoi capelli, che da mossi li ha voluti lisci, e secondo lei è anche questo che fa la differenza.

In altre foto che sono state trovate sul web si vede abbastanza chiaramente che Apasra non è più una ragazzina di 18 anni – com’è logico che sia.

Miss Universo 1965, 67 anni e sembra ancora una ragazzina (4)

Grazie al suo look – e a Photoshop – Apasra pubblicizza il suo centro estetico di bellezza e dimagrimento, che si trova a Bangkok.

Miss Universo 1965, 67 anni e sembra ancora una ragazzina (3)

Miss Universo 1965, 67 anni e sembra ancora una ragazzina (1)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi