Lascia il marito perché ossessionato da Kim Kardashian

Lascia il marito perché ossessionato da Kim Kardashian

Dopo la recente notizia dell’artista danese che ha disegnato il fondoschiena della Kardashian con il pene arriva un altro uomo che ha fatto parlare di sé a causa della famosa Kim. Stavolta la notizia è che l’uomo è stato lasciato dalla moglie in quanto ossessionato da Kim Kardashian.

Lascia il marito perché ossessionato da Kim Kardashian

L’uomo insisteva nel chiedere alla moglie di assomigliare a Kim Kardashian; in tribunale la donna ha confessato che la ricattava ripetutamente dicendole che l’avrebbe tradita se non avesse accettato. “Mi sono rifiutata di andare al salone di bellezza perché ho un figlio di due anni e devo prendermi cura di lui”, ha detto. “Voleva che assomigliassi a Kim Kardashian o Haifa Wehbe ma gli ho detto che non sarò mai come quelle bambole di plastica”.

Il marito si è difeso rispondendo che la moglie non è mai andata dal parrucchiere. “Volevo solo vederla fare qualcosa per se stessa. Sono fatto di carne quindi non potete biasimarmi per aver chiesto una cosa del genere”.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

One thought on “Lascia il marito perché ossessionato da Kim Kardashian

Rispondi