Riceve 51 pacchi da Amazon per sbaglio a causa di un bug del PC

Riceve 51 pacchi da Amazon per sbaglio a causa di un bug del PC


Uno studente di Londra ha ricevuto erroneamente da Amazon 51 pacchi dal valore complessivo di £3,600 a causa di un bug del PC.

Riceve 51 pacchi da Amazon per sbaglio a causa di un bug del PC

Robert Quinn, uno studente inglese di ingegneria di 22 anni, dopo aver ricevuto i pacchi ha chiamato Amazon per avere chiarimenti; gli è stato risposto che i pacchi, che dovevano essere spediti ad altri loro clienti, sono stati recapitati al suo indirizzo per sbaglio a causa di un bug del PC. I pacchi contenevano oggetti di tutti i tipi: una carrozzina da £150, uno smart TV Samsung di 55 pollici da £889, un tablet da £338 e altri oggetti più o meno costosi.

La cosa più pazzesca è che gli è stato detto che può tenere tutti gli oggetti ricevuti. Robert ha deciso di riciclare alcuni oggetti come regali di Natale, di darne qualcuno in beneficenza e di rivendere i rimanenti per guadagnare un po’ di soldi da usare per portare la sua ragazza in vacanza la prossima estate e per progettare un grinder che vorrebbe brevettare.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi