Affitta il bagagliaio della sua auto di lusso per $85 a notte

L’orgoglioso proprietario di una Tesla ha pensato di usarla come un hotel, facendo pagare $85 (€78) a chiunque volesse pernottare una o più notti nel bagagliaio dell’automobile.

Affitta il bagagliaio della sua automobile di lusso per $85 a notte (1)

Steve Sasman ha pubblicato il suo annuncio online nel sito Airbnb; un massimo di due persone possono passare la notte nel bagagliaio della sua Tesla Model S dal valore di $118,000. Il check-out è alle 8 di mattina, perché poi Steve deve andare a lavoro.

Affitta il bagagliaio della sua automobile di lusso per $85 a notte

“Ho già dormito tre volte in questa cosa quindi perché non farlo fare anche agli altri?”, ha detto Steve. Lo spazio è quel che è, di certo un giocatore di basket avrebbe qualche difficoltà a starci dentro, ma una coppia che non ha problemi ad avere uno spazio limitato non dovrebbe avere problemi.

Durante la pernottazione, la macchina sarà parcheggiata nel garage di Steve per poter accedere a qualche comodità come il bagno, la doccia, la TV e la cucina.

Affitta il bagagliaio della sua automobile di lusso per $85 a notte (2)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi