Donna nuda rimasta incastrata nel camino dell'ex fidanzato

Donna nuda rimasta incastrata nel camino dell’ex fidanzato


Una 35enne californiana è stata salvata dai vigili del fuoco dopo il suo vano tentativo di calarsi nuda nel camino della casa dell’ex fidanzato.

Donna nuda rimasta incastrata nel camino dell'ex fidanzato
È successo a Woodcrest, in California: intorno alle cinque di mattina del 3 gennaio, un uomo è stato svegliato da pianti e grida provenienti dal suo camino.

Si era immaginato di tutto fuorché trovare la sua ex fidanzata incastrata dentro: la donna infatti, dopo aver fallito i numerosi tentativi di forzare l’ingresso della casa, ha pensato bene di calarsi dal camino, largo 30 cm, probabilmente per fare una bella sorpresa all’uomo.

La sorpresa c’è stata, certo, ma diversa dalle aspettative.

Rapido l’intervento dei vigili del fuoco che, dopo ben due ore di lavori, si sono visti costretti a rompere il camino per estrarla piena di fuliggine e ferite.

Madre di tre figli, è stata trasportata subito in ospedale e dimessa dopo qualche giorno.

Solo pochi mesi prima, sempre in California, un’altra donna si era calata, in puro stile Babbo Natale, in un camino di un uomo che aveva frequentato per pochi giorni: stessa storia e stesso epilogo, con un camino rotto e un uomo spaventato dalle intenzioni della donna – praticamente sconosciuta.

Giulia, insonne cioccolatomane cultrice di tutto ciò che è trash, credo nei viaggi infiniti in treno e nelle camicie a quadri.

Rispondi