Lascia in eredità 1 milione di sterline al cane invece che ai due figli

Un maltese di nome Bella Mia erediterà un milione di sterline quando la sua proprietaria passerà a miglior vita.

Lascia in eredità 1 milione di sterline al cane invece che ai due figli (1)

Non è la prima volta che qualcuno lascia il proprio capitale all’amato animale domestico ma solitamente capita quando la persona in questione non ha una famiglia; la signora Rose Ann Bolasny, invece, una contabile sessantenne di New York, ha due figli di 32 e 38 anni.

La signora Bolasny sostiene che la sua cagnolina, che ritiene sia “la figlia che non ha mai avuto”, sia un “regalo di Dio” e che debba continuare a vivere una vita lussuosa anche quando non sarà più presente per prendersi cura di lei. Avete capito bene: Bella Mia vive meglio, molto meglio della maggior parte di noi. La cagnolina ha una stanza tutta sua con un letto matrimoniale ed erediterà gioielli, un fondo fiduciario e una casa per le vacanze dal valore di circa un milione di sterline.

Lascia in eredità 1 milione di sterline al cane invece che ai due figli (2)

Quando la signora Bolasny ne ha parlato ai due figli, sorprendentemente hanno “capito totalmente” la situazione e sono addirittura felici che il cane erediterà gli averi della loro madre al loro posto.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi