Taglia il pene del marito infedele due volte e lo butta dalla finestra (2)

Taglia il pene del marito infedele due volte e lo butta dalla finestra

In Cina una donna ha tagliato il pene del marito che la tradiva ed è successivamente andata all’ospedale per tagliarglielo una seconda volta.

Taglia il pene del marito infedele due volte e lo butta dalla finestra (2)

La donna, di 30 anni, era furiosa dopo aver trovato delle email tra il marito Fan Lung e l’amante Zhang Hung, così ha preso un paio di forbici e gli ha tagliato il pene mentre dormiva nella loro casa di Shangqiu, nella provincia di Henan (Cina). È stato portato all’ospedale, dove gliel’hanno ricucito, ma la moglie è tornata e gliel’ha tagliato di nuovo, stavolta gettandolo dalla finestra.

Taglia il pene del marito infedele due volte e lo butta dalla finestra (1)

“Qualcuno ha detto alla reception che un uomo nudo stava picchiando una donna fuori”, ha detto un portavoce dell’ospedale. “Il personale ha trovato il paziente con il sangue che gli scorreva sulle gambe che picchiava la donna. È stato fermato e la moglie è stata portata dentro per essere medicata. Poi abbiamo scoperto che gli aveva tagliato nuovamente il pene”.

I dottori e la polizia hanno perlustrato la zona attorno all’ospedale per cercare il pene dell’uomo ma non l’hanno mai trovato; probabilmente è stato rubato da un gatto o un cane randagio.

Ora l’uomo è in condizioni stabili ma è emotivamente sconvolto mentre la moglie, dopo essere stata dimessa, è stata arrestata per lesioni personali gravi.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi