A 40 anni non ha ancora trovato l'anima gemella, decide di sposare se stessa (1)

A 40 anni non ha ancora trovato l’anima gemella, decide di sposare se stessa

loading...

Una donna di Houston (Texas, USA), stanca di uscire con gli uomini senza trovare quello giusto, ha deciso di sposare se stessa organizzando una cerimonia con famiglia e amici.

A 40 anni non ha ancora trovato l'anima gemella, decide di sposare se stessa (1)

Il matrimonio di Yasmin Eleby è stato molto simile a quelli tradizionali a parte il fatto che non c’era nessuno sposo e che, ad accompagnarla all’altare, è stata la madre e non il padre… E ovviamente che matrimoni di questo genere non sono legali. Yasmin l’ha fatto per se stessa, è stata una cerimonia spirituale in cui ha promesso di amare e onorare la propria persona.

“Ero sopraffatta da tutto quell’amore e quel supporto che mi è stato dimostrato durante la celebrazione dell’amore e della vita”, ha scritto la donna su Facebook, descrivendo la cerimonia come toccante e significativa.

A 40 anni non ha ancora trovato l'anima gemella, decide di sposare se stessa (2)

La decisione di “sposarsi da sola” l’ha presa a maggio 2013, scrivendo un post su Facebook. La luna di miele, visto che le piace viaggiare, sarà più lunga delle solite e farà tappa in Cambogia, Laos e Dubai.

“Non abbiate paura di correre dei rischi. Ho imparato che la famiglia e gli amici sono sempre disposti a riaccoglierti a casa se e quando decidi di tornare”, ha detto “Grazie ancora a tutte le persone che si sono prese del tempo libero dai loro impegni per aiutarmi a celebrare i miei 40 anni!”.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi