Si fa rimuovere il naso per somigliare a Teschio Rosso

Si fa rimuovere il naso per somigliare a Teschio Rosso

loading...

Henry Damon, 37enne venezuelano, ha una grande passione per i fumetti, al punto da aver preso una decisione definitiva: sottoporsi a quanti più interventi possibile per somigliare a Teschio Rosso, nemico di Capitan America.

Si fa rimuovere il naso per somigliare a Teschio Rosso

Affidatosi alle mani del dottor Emilio Gonzalez, Henry si è spinto oltre al semplice cosplay arrivando a tatuarsi volto e occhi, rimuovere parte del naso e, in futuro, ricorrerà a impianti di silicone su guance e mento.

“Si tratta di un padre e marito devoto che realizza uno dei suoi sogni di sempre, essere Teschio Rosso” ha dichiarato un suo caro amico, difendendolo dai vari commenti derivati dalla sua bizzarra trasformazione.
Infatti per chi punta il dito verso un qualche disturbo mentale, Henry è stato sottoposto a esami psichiatrici prima dell’intervento, risultando “sano” a tutti gli effetti e quindi capace di intendere e di volere.

Fan vuole diventare Teschio Rosso

La strada per la metamorfosi nel supercattivo Marvel è ancora piuttosto lunga, ma bisogna ammettere che il suo aspetto fa già una certa impressione – decisamente inquietante.

Giulia, insonne cioccolatomane cultrice di tutto ciò che è trash, credo nei viaggi infiniti in treno e nelle camicie a quadri.

Rispondi