A breve in USA sarà possibile acquistare un lanciafiamme personale

A breve in USA sarà possibile acquistare un lanciafiamme personale


Dopo questa notizia incredibile probabilmente un bel po’ di persone vorranno trasferirsi in America; negli Stati Uniti stanno per legalizzare in 48 su 50 stati l’acquisto di un lanciafiamme.

A breve in USA sarà possibile acquistare un lanciafiamme personale

Il lanciafiamme XM42, la cui fiamma arriva fino a 7,5 metri, potrebbe essere acquistato legalmente dagli americani di 48 stati (tutti tranne in California e in Maryland, dove l’uso dei lanciafiamme è vietato per legge). È ancora in fase di sviluppo e l’azienda che lo produce, la Ion Productions, sta cercando di raccogliere fondi per commercializzarlo tramite il sito Indiegogo.

La domanda che sorge spontanea è: cosa ci può fare una persona con un lanciafiamme? Ma è ovvio; si possono uccidere insetti, eliminare l’erba tra una mattonella e l’altra o sciogliere la neve. I produttori consigliano però di usare il lanciafiamme lontano dalle altre persone e lontano da qualsiasi cosa che sia facilmente infiammabile.

Il lanciafiamme XM42, dal costo di $699, vedrà a breve la luce del sole, visto che a poche ore dall’annuncio della Ion Production milioni di persone hanno visitato il loro sito web alla ricerca di informazion ma soprattutto ha già raggiunto e superato la quota stabilita. Ah, gli americani.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi