L'uomo con due peni

L’uomo con due peni – che funzionano benissimo entrambi

Avete mai visto un uomo con due peni? Siete curiosi?

Un uomo americano di quasi 25 anni si è offerto di rispondere a qualche domanda su Reddit. Per vari motivi è voluto rimanere anonimo; lo chiameremo quindi DDD, le iniziali del suo pseudonimo, Double Dick Dude (che, letteralmente, significa tipo-con-il-doppio-pene).

L'uomo con due peni

Potete vedere la foto completa e senza censure cliccando qui.

DDD parla del suo doppio pene con molta tranquillità, come se stesse parlando di qualsiasi altra parte del suo corpo, come una mano o una gamba. Ha due peni a causa di una rara condizione chiamata diphallia – o difalla, chiamata anche “duplicazione del pene”. Il suo però è un caso particolare; al contrario delle altre persone con la stessa condizione – circa cento casi nel mondo – i suoi due peni funzionano entrambi benissimo. Solitamente solo uno dei due peni funziona correttamente, mentre l’altro è meno sviluppato, come il caso dell’uomo sudamericano di cui abbiamo un video in cui si vede chiaramente che, nonostante abbia anche lui due peni, non sono per nulla come quelli di DDD.

Entrambi i peni sono lunghi circa 15 centimetri; quando DDD è molto eccitato arrivano anche a 17. Ha una vita sessuale molto attiva, infatti ha dichiarato di essere stato a letto con più di mille persone, sia donne che uomini, e ogni tanto anche entrambi contemporaneamente.

L’uomo ha spiegato che le persone reagiscono sempre in modo diverso quando vedono i suoi organi sessuali. Alcuni pensano che non sia vero, altri danno di matto, altri ancora lo prendono in giro dandogli dei nomignoli, mentre i più sono più che altro curiosi. Le ragazze spesso sono nervose e cambiano idea all’ultimo minuto ma i ragazzi, dice DDD, non cambiano mai idea, nonostante anche alcuni di loro siano un po’ spaventati.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi