Cina: fidanzata ed ex nel fiume. Chi salverai di noi?

Un ragazzo cinese di 21 anni è stato messo davanti alla scelta di poter salvare la sua attuale ragazza o la sua ex dopo che entrambe si sono buttate in un fiume per vedere chi delle due lui avrebbe salvato.

Si gettano nel fiume ragazza ed ex di un ragazzo cinese per vedere chi avrebbe salvato (2)

Insomma, the ultimate catfight. È iniziato con un semplice incontro voluto dal ragazzo, il 21enne Wu Hsia, che sperava di chiarire la situazione una volta per tutte; la sua ex ragazza – Jun Tang, 20 anni, a cui è stato insieme per un lungo periodo – non ha preso bene la rottura e ha cominciato a tormentare Wu, nella speranza che tornasse da lei, lasciando la ragazza per cui l’ha lasciata, Rong Tsao (di 22 anni). L’incontro però si è rivelato essere una pessima idea in quanto le due ragazze hanno cominciato a litigare animatamente e infine Jun, la ex ragazza, ha pensato bene di gettarsi nel fiume. Rong, la ragazza attuale, temeva che Wu si gettasse nel fiume per salvarla così ha deciso impulsivamente di seguirla a ruota.

Il povero Wu non sapeva cosa fare ma infine ha deciso di buttarsi nel fiume per salvare la sua nuova ragazza, non prima di aver chiamato il fratello di Jun per fare in modo che qualcuno andasse a salvare anche lei. “Ero completamente esterrefatto da quello che stava succedendo ma ho capito che dovevo fare qualcosa, così mi sono buttato anche io per salvare Rong”, ha detto Wu.

Si gettano nel fiume ragazza ed ex di un ragazzo cinese per vedere chi avrebbe salvato (1)

La notizia incredibile finisce con Rong all’ospedale per ferite minori dovute all’urto con una barca.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi