AJ, il DJ che sta spopolando in Sudafrica che ha ancora il pannolino

Oratilwe Hlongwane, alias DJ AJ, sta velocemente diventando una star con migliaia di fan in Sudafrica; la notizia incredibile è che è solo un bimbo di due anni.

AJ, il DJ che sta spopolando in Sudafrica che ha ancora il pannolino (2)

AJ sa camminare da poco, non sa ancora parlare bene ma con la console è un mago. Il bimbo ha addirittura fatto due apparizioni pubbliche e ha già degli sponsor.

Il piccolo DJ AJ ha ereditato la passione per la musica dal padre Glen, il quale gli ha comprato un iPad ancora prima che nascesse. Glen voleva usare il tablet per velocizzare l’educazione del bambino ma, già all’età di un anno, Oratilwe si è dimostrato essere un ottimo aspirante DJ; Glen stava usando il mixer quando ha deciso di fare una piccola pausa, lasciando accesa la musica. Dopo un po’ ha sentito la musica che cambiava, come se qualcuno la stesse mixando, e ha scoperto che era proprio il figlioletto. Poco dopo, Glen gli ha scaricato anche l’app per giocare a fare il DJ.

AJ, il DJ che sta spopolando in Sudafrica che ha ancora il pannolino (1)

I genitori, entusiasti, hanno filmato AJ e hanno caricato il video online e ora su Facebook ha decine di migliaia di like.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi