La lingua più larga del mondo (2015)

Record: La lingua più larga del mondo (2015)
Detentore: Byron Schlenker
Nazionalità: Americana
Cosa: Byron Schlenker, insieme alla figlia Emily, detengono attualmente il record per la lingua più larga

Un bel giorno il Byron Schlenker (Syracuse, New York), leggendo il libro Guinness dei primati, si è imbattuto nella pagina del record della lingua più larga del mondo – detenuto allora dall’australiano Jay Sloot – e gli è venuto il dubbio che anche la sua poteva essere altrettanto larga. Così, insieme alla sua famiglia, ha scoperto che effettivamente la sua lingua era addirittura più larga dell’uomo con la lingua più larga del mondo: ben 8,6cm contro i 7,9cm di Sloot! Ma non è tutto; anche la figlia Emily, di 14 anni, ha una lingua sorprendentemente larga: 7,3cm.

Adesso il signor Schlenker è diventato la celebrità di Syracuse. “Vengo fermato dalle persone al supermercato o quando sono fuori casa per farsi una foto con me. Vengono anche a casa mia per farsi firmare il libro dei Guinness. Una signora è addirittura venuta a chiedermi se potevo leccare il suo libro ma ho gentilmente rifiutato”. 

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi