Lui si chiama Burger, lei King - Burger King gli paga il matrimonio (2)

Lui si chiama Burger, lei King – Burger King gli paga il matrimonio

Burger e King, amici dai tempi dell’asilo, si sono innamorati e fidanzati e la catena Burger King si è offerta di pagargli il matrimonio.

Lui si chiama Burger, lei King - Burger King gli paga il matrimonio (2)

Quando si dice che è destino; un uomo di nome Joel Burger (24 anni) e una donna di nome Ashley King (23 anni), che sono amici da quando sono piccoli, si sono innamorati al college e si sono fidanzati ufficialmente, pubblicando successivamente una foto di loro due dietro a un’insegna di Burger King.

Lui si chiama Burger, lei King - Burger King gli paga il matrimonio (1)

Leggendo la notizia sul giornale, Burger King ha scritto su Twitter che, se la coppia li avesse contattati, li avrebbero aiutati a festeggiare il loro matrimonio con una sorpresa. “In altre parole, ve lo paghiamo noi“, ha scritto Burger King. E non è tutto: la catena di fast-food provvederà a fare dei gadget personalizzati per l’evento, che si terrà il prossimo 17 luglio, come yoyo, sacchettini regalo, barattoli e corone di Burger King.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi