Pesce d'aprile: lei fa finta di lasciarlo e lui la lascia davvero (1)

Pesce d’aprile: lei fa finta di lasciarlo e lui la lascia davvero

Vi è mai capitato di fare un pesce d’Aprile che, oltre a rivelarsi un epic fail, vi si è ritorto contro? È capitato a una 17enne scozzese che ha fatto finta di voler lasciare il suo ragazzo, il quale ha colto la palla al balzo per lasciarla davvero.

Pesce d'aprile: lei fa finta di lasciarlo e lui la lascia davvero (1)

Hayleigh McBay ha avuto la pessima idea di fare un pesce d’Aprile al suo ragazzo, scrivendogli che non voleva più stare con lui e che non era più felice. Lui, David Clarke, non ha esitato a rispondere “grazie a Dio sei stata la prima a dirlo”; non era certo la risposta che Hayleigh si aspettava e ha quindi subito chiesto spiegazioni. Il ragazzo se l’è cavata con un “l’hai detto tu per prima quindi non servono (spiegazioni)”.

Hayleigh, sconsolata, ha pubblicato sul suo account Twitter lo screen della loro conversazione.

Pesce d'aprile: lei fa finta di lasciarlo e lui la lascia davvero (2)

La storia ha avuto però un lieto fine: successivamente anche David ha ammesso di aver fatto un pesce d’Aprile alla ragazza, avendo capito da subito che quello di Hayleigh era solo uno scherzo.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi