10 cose che le donne vorrebbero dire agli uomini sul sesso

Ci sono cose riguardanti il sesso che le donne spesso vorrebbero dire ma, per qualche motivo, decidono di non farlo. Gli uomini in questo modo spesso si ritrovano un po’ spaesati ma da oggi, grazie a qualche dritta, potrete scoprire alcuni segreti sulle donne che nessuno vi ha mai rivelato e capire quindi cosa potrebbero pensare nei momenti più intimi.

10 cose che le donne vorrebbero dire agli uomini sul sesso

È necessario tenere a mente che ogni donna è diversa, ovviamente, quindi non prendete tutto questo come oro colato, mi raccomando. Buona lettura e in bocca al lupo!

  1. A volte alle donne piace violento.

    Ebbene sì, avete letto bene. Ma attenzione: non significa che dobbiate essere degli animali 24 ore su 24, solo che, ogni tanto, anche alle donne piace del buon sesso violento.

  2. Dopo il sesso, anche le donne a volte vogliono solo dormire.

    Le coccole e le chiacchierate sono sempre ben accette ma ci sono delle volte in cui anche le donne vorrebbero solamente girarsi dall’altra parte e fare un bel sonnellino ristoratore.

  3. Per favore, chiedete prima di fare cose strane.

    Se c’è qualcosa di un po’ insolito che vorreste fare basta chiedere. Sarebbe brutto trovarsi a fare del sesso anale senza preavviso, ad esempio.

  4. Il sesso orale richiede pratica.

    Se una volta il vostro metodo ha funzionato, magari con la prossima non funziona più. Ogni donna è diversa dalle altre e potrebbero piacerle cose completamente differenti.

  5. Se qualcosa non va e vi dicono di smettere non fate gli offesi.

    Ogni tanto capita che qualcosa non vada o non riesca ad andare quindi è inutile sprecare tutte quelle energie per niente. Sarà per la prossima volta.

  6. Le lenzuola pulite saranno sempre apprezzate.

    Spesso le donne sono piuttosto in fissa con la pulizia e delle lenzuola sporche sono il miglior modo per cominciare male.

  7. Anche una maglietta larga in prestito per dormire è cosa gradita, molto gradita.

    È molto sexy avere una donna accanto che dorme con un completino intimo ma per le donne è anche molto scomodo. E no, non è la stessa cosa se le dite di usare la sua, è molto più bello usare la vostra.

  8. La regola del quarto appuntamento è una cavolata.

    Può capitare anche a una donna di fare sesso al primo appuntamento ma può anche capitare che la stessa donna si conceda al ventesimo. Non c’è una regola, tutto dipende dal momento e dalla persona che ci si ritrova di fronte.

  9. Chiamate il giorno dopo.

    Se tutto è andato bene, a meno che non fosse del chiaro sesso occasionale, chiamatela.

  10. Fatevi una doccia.

    Non bastano i deodoranti e/o i profumi, l’importante è la pulizia di base.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi