Avvocato offre 50 mucche, 70 pecore e 30 capre per la mano di Malia Obama

Un avvocato africano vuole offrire 50 mucche, 70 pecore e 30 capre per avere in sposa la figlia di Barack Obama, la primogenita Malia.

mucche-pecore-capre-malia

Si chiama Felix Kiprono l’avvocato del Kenya che vuole ottenere la mano di Malia Obama, che a luglio compirà 17 anni, con 150 capi di bestiame.

Il giovane – che dice di essere giovane ma non ha dichiarato la sua età esatta – non ha mai incontrato di persona la ragazza ma ha cominciato ad esserne interessato nel 2008, quando Malia aveva ancora 10 anni. “Non sono più uscito con nessuno da allora e mi sono ripromesso di rimanerle fedele“, ha detto Kiprono. Il ragazzo ha subito condiviso la notizia con la famiglia, la quale lo ha incoraggiato e aiutato a radunare il bestiame che verrà offerto al Presidente degli Stati Uniti per la mano della figlia.

Il suo interesse sembra derivare dalle origini keniote di Malia; il padre di Barack, infatti, era un keniota di etnia Luo.

Il piano di Kiprono è di poterne parlare a quattr’occhi con Obama quando quest’estate, a luglio, andrà in Kenya. “Le persone potrebbero dire che miro ai soldi della famiglia ma non è il mio caso. Il mio amore è reale. Al momento sto scrivendo una lettera a Obama chiedendogli di portare con sé Malia durante il viaggio”, ha detto lo speranzoso ragazzo.

Avvocato offre 50 mucche, 70 pecore e 30 capre per la mano di Malia Obama

La cosa simpatica è che Kiprono ha detto che, nel caso in cui Malia accettasse di diventare sua moglie, la loro sarebbe “una vita semplice”. La ragazza, insomma, si presume debba rinunciare al lusso e ai privilegi derivanti dall’essere la figlia del Presidente degli Stati Uniti. Tanti auguri, Kiprono.

E adesso che la notizia ha fatto il giro del mondo, sarebbe davvero divertente sapere come hanno reagito e cosa ne pensano i diretti interessati, Barack e Malia.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi