Non riesci a lasciare il tuo partner? Qualcuno può farlo per te

Non riesci a lasciare il tuo partner? Qualcuno può farlo per te


A volte lasciare qualcuno è davvero difficile, tant’è che qualcuno ha inventato un servizio rivolto proprio a chi vorrebbe lasciare il proprio partner ma non sa come fare – o non ha le p– ehm, il coraggio per farlo.

come dire al proprio partener che è finita

Kristy Mazins, la 37enne che ha inventato il servizio “Sorry It’s Over” (“Mi spiace ma è finita”), grazie al suo precedente lavoro di infermiera ha imparato a usare le parole giuste in situazioni di tensione. “Alle persone non piace il confronto. Ne hanno paura”, ha detto Kristy.

Per soli $5.50, Kristy invierà al vostro futuro ex-partner un SMS o una mail per conto vostro e con un extra è possibile inviare anche un pacco con dei fazzoletti o dei fiori. Il pacchetto completo, invece, consiste nel mandare una persona in carne e ossa che spiegherà la situazione. I clienti di Kristy solitamente le danno un’idea su cosa vorrebbero dire al partner e, se necessario, ci aggiunge un po’ di farina del suo sacco.

Il servizio “Sorry It’s Over” al momento è disponibile solo in Australia ma, grazie al suo successo, potrebbe a breve prendere piede anche negli Stati Uniti.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi