Sconto più alto per la gonna più corta in un ristorante cinese

Sconto più alto per la gonna più corta in un ristorante cinese

loading...

Un ristorante cinese, al fine di incrementare il fatturato, ha pensato a una promozione speciale; viene offerto uno sconto alle donne sul conto finale basato sulla lunghezza della loro gonna. Più corta è, più sconto avranno!

Sconto più alto per la gonna più corta in un ristorante cinese

Per determinare lo sconto, all’arrivo della cliente viene misurata non tanto la lunghezza della gonna ma la quantità – in centimetri – di pelle sopra il ginocchio.

La promozione, ideata dal ristorante Yang Jia Hot Pot di Jinan (Cina) un paio di settimane fa, è durata una settimana ed è stato un enorme successo. Decine di donne, rigorosamente in gonna, hanno fatto la fila per farsi misurare la gonna – o meglio, la gamba. Alla cliente che ha avuto lo sconto più alto, addirittura del 90%, sono stati misurati 30 centimetri di pelle tra il ginocchio e la gonna. A quella che ha avuto meno sconto invece, solo del 20%, ne sono stati misurati 7.

sconto-gonna-corta-ristorante

La promozione è andata talmente bene che il ristorante, per la gioia delle donne, ha voluto riproporla anche lo scorso weekend.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi