Si fanno impiantare un apribottiglie al posto di un dente

Nella carriera di un rugbista può capitare di perdere denti, ma perché sostituirli con delle capsule quando ci si può fare impiantare un apribottiglie?

Si fanno impiantare un apribottiglie al posto di un dente

È così che tre giocatori di rugby, rispettivamente Johnathan Batiga, Pablo Kwiczor e Uriel Santiago, con l’aiuto di Salta, azienda che, guarda caso, è specializzata nella produzione di birra, sono ricorsi a un intervento chirurgico per modificare le proprie arcate dentali aggiungendo un extra che non li fa passare inosservati.

Apribottiglie al posto dei denti

“Abbiamo incorporato una diversa funzione oltre alla semplice masticazione dei premolari, un nuovo genere di dente capace di aprire le bottiglie e ridare il sorriso a chi prima si vergognava di sfoggiarlo” secondo il dentista Sebastian Juri; il medico e i tre pazienti sono stati protagonisti di uno spot televisivo della birra Salta, di cui vi lasciamo il video – contiene immagini dell’intervento chirurgico che possono impressionare.

Giulia, insonne cioccolatomane cultrice di tutto ciò che è trash, credo nei viaggi infiniti in treno e nelle camicie a quadri.

Rispondi