Natalia Trukhina, la powerlifter con il fisico invidiato dagli uomini


La 23enne russa Natalia Trukhina è una powerlifter che può già vantarsi di aver guadagnato diversi titoli di campionessa del mondo superando atleti che cercano di raggiungere il suo livello da una vita.

Natalia-Trukhina

La passione di Natalia è nata all’età di 14 anni, quando riusciva a sollevare “solo” 40kg alla volta. Adesso, con un peso di 92kg e alta 1,68m, è diventata campionessa mondiale di stacco da terra con 240kg e campionessa mondiale di distensione su panca piana con 170kg.

Natalia-Trukhina-powerlifter

L’atleta super muscolosa non ha mai negato di usare steroidi; ha dichiarato di usare 150-200mg di Primobolan o propionato prima di ogni gara e 20mg di oxandrolone durante i giorni di allenamento. Ha anche preso in considerazione di prendere ormoni come l’insulina e il peptide C ma recentemente ha deciso che non fanno per lei.

Natalia Trukhina, la powerlifter con il fisico invidiato dagli uomini

Natalia dice che riesce a rimanere in forma anche senza doparsi ma ammette che gli steroidi danno un vantaggio ai professionisti durante le competizioni. Fortunatamente per lei, al momento questo sport non richiede test anti droga – quindi, in pratica, non è la sola a prenderli.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi