Ragazzo 20enne cerca di dare un esame al posto della fidanzata

Ragazzo 20enne cerca di dare un esame al posto della fidanzata


Un ragazzo 20enne è stato recentemente beccato dopo essersi vestito e truccato come la sua ragazza per dare un esame al suo posto.

Ragazzo 20enne cerca di dare un esame al posto della fidanzata

La notizia assurda arriva dal Kazakhstan; Ayan Zhademov ha deciso di travestirsi per dare l’esame al posto della sua ragazza 17enne in quanto lei era troppo stressata. Le parole di incoraggiamento non sono servite così Ayan ha indossato una parrucca nera, si è truccato e si è messo una gonna grigia e una maglietta bianca. Poco dopo essere entrato nella stanza in cui la ragazza avrebbe dovuto dare l’esame, però, il ragazzo è stato bellamente sgamato dagli esaminatori.

Ha provato a fare la voce da donna ma era ovvio che fosse un maschio“, ha detto uno degli esaminatori. “Sospettavamo potesse essere un’altra donna ad aver preso il posto della candidata ma non avremmo mai sospettato che fosse un uomo ad aver preso il suo posto. Almeno non finché non ha cominciato a parlare”.

Questo gesto d’amore è costato ad Ayan quasi $2,000 di multa ma dopo che la notizia si è divulgata il ragazzo è diventato un’icona di romanticismo. È diventato talmente popolare da guadagnarsi il soprannome di “romantico dell’anno” e le ragazze impazziscono per lui, sognando di trovare un fidanzato come Ayan.

“È stato stupido ma molto romantico”, ha detto una giovane studentessa. “A volte l’amore ci porta a fare cose sciocche; mi piacerebbe che il mio ragazzo fosse così romantico”.

“È fortunata ad avere qualcuno di così coraggioso, che rischierebbe tutto per lei”, ha detto un’altra studentessa.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi