Studente vende trapunte usate dalle ragazze ai loro spasimanti

Lo studente cinese Long Yi ha ricavato una piccola fortuna vendendo le trapunte delle ragazze del suo campus ai relativi spasimanti.

vende-trapunte-usate-ragazze-campus

L’idea gli è venuta quando una ragazza dell’ultimo anno che stava per laurearsi ha venduto la sua trapunta in pochi minuti dopo averla messa in vendita online. Long quindi, ancora al primo anno alla Qinghua University ma già parecchio intraprendente, ha deciso di investire i suoi risparmi comprando dozzine trapunte usate dalle ragazze dell’ultimo anno del suo campus, le ha messe online e ne ha vendute tantissime già il primo giorno guadagnando 10.000 yuan, pari a quasi 1.500€.

La domanda è stata talmente alta che Long, oltre agli annunci di vendita online, ha cominciato anche a venderle direttamente al campus in uno stand. Inutile dire che anche con lo stand le vendite sono andate a gonfie vele.

Studente vende trapunte usate dalle ragazze ai loro spasimanti

“È stato un vero affare perché è stata usata dalla ragazza che ho adorato per tre anni”, ha detto lo studente Xiao Lei, uno degli acquirenti. “Adesso che sta per laurearsi posso avere la sua trapunta come souvenir“.

Ah, questi cinesi, cosa non farebbero per potersi raggomitolare tra le trapunte delle ragazze dei loro sogni.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi