Vuole sposare il suo cane dopo che l’ex marito – il gatto – è morto


Dopo aver sofferto per la morte del suo “ex marito” gatto, una donna di 41 anni si è innamorata del suo cane e vuole sposarlo.

Vuole sposare il suo cane dopo che l'ex marito - il gatto - è morto

Dominique Lesbirel ha sposato il suo gatto Doerack otto anni fa ma recentemente, alla veneranda età di 19 anni, purtroppo è morto a causa di un’insufficienza renale. La donna adesso ha ritrovato l’amore; si tratta del suo cane Travis e spera di poterlo sposare il prima possibile con una vera cerimonia.

Vuole sposare il suo cane dopo che l'ex marito - il gatto - è morto

Dominique è stata ordinata online e può officiare matrimoni, preferendo soprattutto quelli con altri animali domestici ma le sono arrivate addirittura minacce di morte. “Hanno detto che in realtà sto promuovendo la violenza sugli animali”, ha detto la donna. “Non consentirei mai atti di violenza sugli animali. Voglio solo che le persone possano impegnarsi con i loro animali domestici per dimostrare loro dedizione e promettere di prendersi sempre cura di loro”.

È per questo che Dominique vuole sposare Travis: “Mi ha dato così tanta gioia e amore incondizionato. Voglio poter celebrare questo legame“, ha detto.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi