Sequestrata pistola giocattolo dei Minion all’aeroporto di Dublino

Lo scorso sabato all’aeroporto di Dublino, in Irlanda, è stata sequestrata una pistola giocattolo – la famosa Fart Blaster dei Minion.

Sequestrata pistola giocattolo dei Minion all'aeroporto di Dublino

Il bambino a cui è stata sequestrata la pistola giocattolo dev’essere molto triste ora che la security dell’aeroporto ha deciso di non farla passare attraverso la sicurezza. A quanto pare, la Fart Blaster dei Minion – che, per chi non lo sapesse, sono gli omini gialli del film d’animazione ‘Cattivissimo Me’ – rappresentava una minaccia a causa del meccanismo a scatto.

La cosa assurda è che la pistola non assomiglia nemmeno a una pistola e quando si preme il grilletto escono solamente suoni simili a pernacchie. Non si sa ancora se la sicurezza abbia restituito il giocattolo nonostante la madre del bambino, affranto dopo che gli hanno portato via la Fart Blaster, l’abbia esplicitamente chiesto.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

2 Commenti

  1. Paolone

    Va bene, la sicurezza sui voli è di primaria importanza e visti i fantasiosi tentativi di vari farabutti e terroristi è anche giusto sottoporsi a disagi, controlli fastidiosi e divieti seccanti, ma un minimo di intelligenza e buon senso da parte di doganieri e agenti di sicurezza sarebbe richiesto…Passi sequestrare coltellini svizzeri e forbicine, ma pistole e spade giocattolo ai bambini…Dimostrazione che per svolgere certi lavori il Q.I. è un optional…

    Replica
    1. Loverock

      Siamo perfettamente d’accordo con te!

      Replica

Rispondi