Su Instagram sbarca la Barbie Hipster e ha più di 150000 seguaci

Su Instagram sbarca la Barbie Hipster e ha più di 150000 seguaci

Su Instagram ormai ci sono tutti ma l’avevate mai vista la Barbie hipster? Proprio così; una donna di cui non si conosce l’identità pubblica sul famoso social network alcune immagini con una Barbie hipster come protagonista.

Su Instagram sbarca la Barbie Hipster e ha più di 150000 seguaci

Ufficialmente si chiama Socality Barbie e attualmente il suo profilo ha più di 150.000 seguaci grazie alle foto hipster che la ritraggono mentre beve il caffè – o il cappuccino – o fa il bagno, mentre è in montagna o al mare. Utilizza anche gli hashtag che si usano comunemente, tra cui #intsagramislife #vsco #vscocam #liveauthentic #neverstopexploring #explore #adventure #instagood e molti altri.

barbiehipster-instagram1

Ormai sono un centinaio le foto pubblicate su Instagram ma ancora non si sa l’identità di chi ci sta dietro, oltre al fatto che è una donna e che vive in Oregon, a Portland. Durante un’intervista ha detto di aver creato Socality Barbie per divertimento, per prendere un po’ in giro le persone che, su Instagram, vorrebbero ispirare gli altri pubblicando foto uguali a tutte le altre. “Come puoi essere autentico o una fonte d’ispirazione quando segui la folla?”, ha detto la mente dietro alla Barbie più famosa di Instagram. “Ho pensato che usare una bambola prodotta in serie sarebbe stato il modo migliore per puntualizzarlo”.

barbiehipster-instagram2

barbiehipster-instagram3

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi