Cerca di ‘tagliarsi le emorroidi’ e finisce con una spada nel didietro

loading...

Arriva dalla Cina una notizia assurda quanto incredibile. Un uomo ha tentato di tagliarsi le emorroidi da solo, con una spada giocattolo, ma il risultato è stato imbarazzante: gli si è incastrata la spada nel didietro.

sword up bum4.jpg

A quanto dice, il 54enne Kao ha affermato di essersi infilato la spada, lunga circa 10cm e piuttosto spessa, nel sedere per sbaglio, per tentare di tagliarsi le emorroidi. Non è che ci crediamo molto ma diamogli il beneficio del dubbio, più che altro perché fa un po’ pena; la spada aveva delle parti seghettate quindi, oltre ad essersi ‘accidentalmente’ infilata nel sedere dell’uomo, si è agganciata alla carne lacerandola.

sword up bum7.jpg

I medici fortunatamente sono riusciti a togliere la spada insanguinata dal sedere di Kao ed è saltato fuori che in realtà non aveva nemmeno le emorroidi ma solo un leggero prurito. Il beneficio del dubbio allora non glielo diamo più, tutti d’accordo?

Cerca di 'tagliarsi' le emorroidi e finisce con una spada nel didietro

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi