Le GIF delle popstar troppo volgari per MTV e quindi scartate

Ecco cos’è successo: MTV ha commissionato a Le Cube delle GIF animate divertenti per stuzzicare le popstar che bazzicano spesso il loro canale televisivo ma, una volta ricevute le bozze del lavoro, le hanno trovate troppo volgari e non le hanno volute mandare in onda.

Basic RGB

Le Cube, orgogliosi dei loro lavori, hanno terminato ugualmente il progetto ‘Pop Icons’, fregandosene del fatto che MTV l’avesse scartato. Hanno pubblicato le GIF – animazioni che vedono Miley Cyrus, Nicki Minaj, Justin Bieber, Kanye West, Beyoncé e Jay-Z, Lady Gaga e Madonna – nel loro sito, mettendo le mani avanti per un’eventuale denuncia da parte di MTV: “Attenzione legali: queste sono solo alcune gif divertenti che MTV ha deciso di non mandare in onda ma erano troppo fighe per non essere aggiunte nel nostro portfolio. Quindi, se volete fare causa a qualcosa, fate causa alla noia”, così si sono voluti difendere.

Le GIF delle popstar troppo volgari per MTV e quindi scartate

Ora il progetto, in onore della noia di MTV, è stato chiamato ‘POP KILL THE BORING‘, ovvero ‘Il pop uccide la noia’.

pop-icons-justin-bieber

pop-icons-lady-gaga

pop-icons-jayz-beyonce

pop-icons-miley-cyrus

pop-icons-kanye-west

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi