Canta ‘Hello’ di Adele su YouTube e diventa famosa quasi quanto Adele

Se la fama si misura dalle visualizzazioni su YouTube allora questa ragazza coreana è una star. Che video ha pubblicato per avere quasi 15 milioni di visualizzazioni in un paio di settimane? Semplicemente una cover di ‘Hello’ di Adele.

Video YouTube cover Hello Adele

Mentre il video di Adele ha più di mezzo miliardo di visualizzazioni al momento, quello della cover di questa studentessa della Seoul Music High SchoolLydia Lee – ne sta raggiungendo 15 milioni. Non è l’unica ad aver cantato ‘Hello’ su YouTube, sappiamo tutti che è pieno di cover delle canzoni più famose, ma è l’unica che ha raggiunto questi numeri.

Nel video canta la canzone più famosa del momento dell’artista più famosa del momento, con naturalezza, mentre un suo compagno suona la base con il piano. Un video semplice, senza tette al vento o sguardi maliziosi, in cui spicca la semplice ma meravigliosa bravura di una ragazza.

Grazie alla sua bravura è riuscita a conquistare anche la famosa Ellen DeGeneres, la quale l’ha invitata a cantare nel suo programma televisivo, scoprendo che è davvero bravissima anche dal vivo in TV.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi