Condom Challenge, la nuova sfida che spopola sui social

Vi ricordate l’Ice Bucket Challenge? E poi la Cinnamon Challenge e poi la Hold A Coke With Your Boobs Challenge, negli ultimi anni siamo stati sommersi di immagini e video riguardanti le sfide più strane e disparate, alcune simpatiche, alcune per beneficienza, la maggiorparte semplicemente stupide, come l’ultima in ordine cronologico. La Condom Challenge.

condomchallenge2

In cosa consiste la Condom Challenge? Prendete un profilattico, riempitelo di acqua, mettetevi seduti, tenete il respiro e chiedete a un vostro amico di lasciarlo cadere sulla vostra testa. La sfida sarà riuscità se vi ritroverete con la faccia avvolta dal condom, come un palombaro in fase di annegamento.

Tralasciando la facile ironia che nasce dal vedere delle persone con un condom in testa, decine di persone si sono cimentate nell’impresa postando i propri video su twitter e facebook alla ricerca di 5 minuti di notorietà.

Già nel 2013 venne lanciata una #condomchallenge; all’epoca la sfida consisteva nell’infilarsi un condom nel naso per farlo poi uscire dalla gola.

condom-challenge-2015

A quanto pare, dietro a questa nuova moda abbastanza stupida e in parte pericolosa, si nasconde un messaggio nobile: “Fate sesso sicuro, i condom sono ultra resistenti (tanto da poterci infilare la testa dentro)”

Qualsiasi sia il vostro pensiero sul Condom Challenge, vi invitiamo a dare un’occhiata ad alcuni dei video presenti su Twitter con l’hashtag #condomchallenge, alcuni sono davvero divertenti.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi