Dal Canada arriva lo zaino a forma di scroto. Solo per veri uomini

Sì chiama Scrote’n’Tote ed è un invenzione lanciata su IndieGogo da Daniel Bitton. Sì tratta di un bellisimo zaino a forma di scroto con incluse grinze e peli.

Come dice il motto l’azienda produttrice che si prefissa di produrre una prima trance di zaini al raggiungimento dell’obiettivo di raccolta fondi, fissato a 33 mila dollari, è pensato per essere indossato da veri uomini “Wear it like a Man”.

scroto

I soldi raccolti serviranno non solo a finanziare la produzione dei primi modelli, ma anche di effettuare degli studi su modelli alternativi, materiali, resistenza e costi complessivi del prodotto.

Il prototipo che vedete nelle immagini è stato realizzato da un noto makeup artist per gli effetti speciali di Holliwood, il signor C.J. Goldman, si tratta di un modello in silicone costato circa 1000 dollari.

Il modello definitivo avrà un prezzo di circa 120 dollari, ma se foste interessati alla causa potete contribuire al found raising e portarvelo a casa per soli 69 dollari.

Il tutto senza rotture di scroto.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi